ONDE D'URTO LASER TECAR

Il trasferimento di Energia Fisica su parti dolorose del corpo è certamente un metodo efficace e con poche controindicazioni per supportare l'azione Riabilitativa generale, con una rapida riduzione del Dolore e una efficace Biostimolazione dei tessuti.

In questi anni l'Attività dello Studio ha sempre aggiornato le apparecchiature per Terapia Fisica con nuove fonti di provata efficacia, ed uno spazio particolare meritano tre fonti di Energia per i loro effetti potenti , immediati e complementari alla Terapia Manuale :

La Tecnologia ci aiuta a vincere il dolore e riprendere in tempi più rapidi la piena efficienza fisica grazie a queste sofisticate Apparecchiature Elettromedicali che favoriscono i naturali processi di guarigione dei tessuti sofferenti.

Con un adeguato trasferimento di Energia si riducono i sintomi dolorifici e l'edema, oltre che stimolare la rigenerazione ed il rimodellamento dei tessuti sofferenti.

Nel rispetto della biologia dei tessuti le diverse fonti di energia applicata (luminosa - elettrica - meccanica) permettono una rapida riduzione dei sintomi nocicettivi ed un pronto inizio della Riabilitazione Motoria.



Le ONDE d’URTO

Link

SITOD.IT

TERAPIA D'URTO

PDF


la TECAR Terapia

Link

HUMANTECAR.EU

DOCTOR TECAR

PDF


La LASER Terapia ad Alta Energia e Polimodale

Link

MECTRONICMEDICALE.COM

PDF